Ischia. Il palazzo reale apre le porte all'opera

Lunedì 14 maggio 2018 il primo spettacolo ispirato al celebre concerto dei "Tre Tenori"
di Giuseppe Scarica - 09 Maggio 2018

Ogni lunedì, a partire dal 14 maggio 2018, il Palazzo Reale di Ischia, generalmente chiuso al pubblico, apre le sue porte in via straordinaria a coloro che vorranno prendere parte alla Stagione d'Opera con una serie di eventi organizzato dalla società di eventi Opera e Lirica Srls.

Il primo, imperdibile spettacolo, ispirato al celebre concerto dei "Tre Tenori" - Luciano Pavarotti, Placido Domingo e José Carreras - presenta le più famose arie d’opera e le più belle canzoni napoletane e italiane eseguite dai tenori Marco Ferrante, Francesco Fortes e Stefano Sorrentino.

La serata, per chi lo desidera, avrà inizio già alle oer 20.00 con un welcome drink nella splendida terrazza del Palazzo Reale con vista sul Porto di Ischia.

Lo spettacolo vedrà al pianoforte Ivan Antonio, già direttore dell’Orchestra Sinfonica Claudio Abbado di Salerno; mentre, al violino e al violoncello, due giovani talenti: Andrea Montella e Norma Ciervo.

La serata sarà ricca di emozioni intense ma anche di momenti divertenti, non mancherà occasione di commuoversi sulle note delle arie d’opera, così come di sorridere e sognare sulle melodie delle meravigliose canzoni napoletane.

napoli Data/e: da 14 Maggio 2018 a 30 Giugno 2018