Detective al Museo di Pietrarsa

Un fine settimana a misura di bambino con l’Associazione Welcome Families
di Clelia Esposito - 05 Aprile 2017
Detective al Museo di Pietrarsa

"Detective al museo" è un evento a misura di bambino organizzato dall’Associazione Welcome Families e previsto per domenica 23 aprile 2017 alle ore1 6.30 presso il Museo Nazionale di Pietrarsa a Portici, in provincia di Napoli

I bambini saranno guidati all'interno di un percorso storico che ha come oggetto l'evoluzione del treno dalla prima locomotiva fino agli esemplari più recenti. Si immedesimeranno in piccoli Detective ed avranno il compito di ritrovare un baule contenente gli oggetti smarriti nel tempo dai diversi viaggiatori ed attribuirli a questi ultimi.

L’età consigliata è dai 5 ai 10 anni. Il costo è di € 20,00 euro per nucleo familiare (massimo 2 adulti e 2 bambini, per un numero inferiore il biglietto ha lo stesso costo) e comprende l'ingresso al Museo più la visita gioco per i bambini con visione del filmato "Virtual Train".

Possibilità di visita guidata per gli adulti con supplemento di 2 euro a persona.

Per partecipare all'evento è obbligatoria la prenotazione 24 ore prima, per consentire il raggiungimento del numero minimo di partecipanti, contattando il numero di telefono o la mail sottostante.

napoli Data/e: 23 Aprile 2017 Telefono: +393474727945 whatsapp