Castellammare. A merenda con Babbo Natale

Presso la Sala Teatro della Fondazione O.I.E.R.MO una festa su misura per tutti i bambini
di Redazione Ecampania.it - 30 Novembre 2017
Castellammare. A merenda con Babbo Natale

La Fondazione O.I.E.R.MO di Castellammare di Stabia è pronta all’arrivo del Natale e desidera festeggiarlo in allegria con i più piccoli organizzando, domenica 17 dicembre 2017, nella Sala del Teatro, una “Merenda con Babbo Natale”.

Una festa su misura per tutti i bambini, un pomeriggio piacevole per chi ancora crede nella magia del Natale e nei regali portati dall’omone con la barba bianca.

A partire dalle ore 17.00, i piccoli partecipanti saranno in compagnia di Babbo Natale e della sua allegra animazione. Per loro una gustosa merenda, tanti giochi da condividere, un’immancabile foto ricordo e un simpatico gadget. I bambini avranno inoltre l’occasione, con l’aiuto degli elfi, di scrivere la loro letterina di Natale e di spedirla in una cassetta costruita su misura per loro.

Al termine della festa, tanto zucchero filato per tutti.

Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 6 euro per bambino. Per l’acquisto e maggiori informazioni contattare la Fondazione o recarsi in sede dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.30, in Via Annunziatella n23.

napoli Data/e: 17 Dicembre 2017 Telefono: +39 081 8711907 Fondazione Oiermo – pagina facebook