Musica Gospel alla Basilica di San Gennaro extra moenia di Napoli

Domenica 17 dicembre 2017, otto straordinarie voci dirette da Nicole Ingram
di Redazione Ecampania.it - 03 Dicembre 2017

Per il quarto anno consecutivo, la Basilica di San Gennaro extra moenia ospita il Napoli Christmas Concert, un appuntamento imperdibile con la Musica Gospel in programma domenica 17 dicembre 2017 alle ore 21.00.

Protagonista quest'anno il coro “The Voice of Victory”, una formazione composta da otto incredibili artisti, tutti caratterizzati da voci potenti e vellutate, in pieno stile black, diretti dalla fantastica Nicole Ingram, fondatrice del gruppo insieme a suo marito Christian Taylor al piano. Il gruppo ha diviso il palco con celebrità del gospel e della musica pop internazionale come Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee, Ron Kenoly, Martha Munizzi.

L’apparizione al celebre programma televisivo CELEBRATION of GOSPEL ha dato loro l’occasione di pubblicare il primo disco “The Next Level”, lavoro che è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come “Best New Gospel Group of the Year”.

Il biglietto del concerto, al costo di € 22,00, darà la straordinaria opportunità di visitare le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli. Appuntamento alle ore 20.00 in via Capodimonte n.13.

I biglietti si possono acquistare on line, oppure presso l'Infopopint delle Catacombe di San Gennaro.