Carnevale 2018. Il maltempo blocca le sfilate

Rinviati o annullati i cortei in maschera dei carri previsti per la giornata di martedì grasso
di Redazione Ecampania.it - 12 Febbraio 2018

Sarà un martedi grasso atipico quello ci apprestiamo a vivere domani 13 febbraio 2018. Il maltempo, preannunciato su tutta la Campania, ha infatti costretto gli organizzatori ad annullare o rinviare le sfilate dei carri in programma.

Allo stato attuale, sono saltate le sfilate di Maiori, in provincia di Salerno, mentre a Saviano, in provincia di Napoli, la sfilata dei carri allegorici è rimandata a data da destinarsi.

A Striano il corteo è stato rinviato a sabato 17 febbraio alle ore 15.00, mentre il programma per martedì 13 febbraio resta invariato.

 A Palma Campania La Fondazione Carnevale Palmese e Le Quadriglie, riunitesi questa mattina, hanno deciso di RINVIARE il Canzoniere A DATA DA DESTINARSI causa condizioni metereologiche non favorevoli. Seguiranno aggiornamenti sulla nuova data.

A Sant'Antonio Abate sia le sfilate che il programma del martedi grasso sono state rinviate.

A Palma Campania, invece, è tutto confermato: le nove formazioni si esibiranno tra le strade della città, prima della performance sul palco centrale di Piazza De Martino. Il maestro scandirà il ritmo della Quadriglia e dell’orchestra al seguito, con abilità e movenze uniche, al suon di una serie di brani, famosi e non, preventivamente selezionati.

Restiamo in attesa di notizie provenienti dai comitati organizzatori.

 

napoli, salerno