benevento
food
Sant'Agata de'Goti "Sagra dei Prodotti Tipici"

Da venerdì 18 a domenica 20 agosto nella frazione di Contrada Presta, la manifestazione che celebra il gusto della tradizione culinaria beneventana in compagnia dell’ottimo vino prodotto sulle colline santagatesi.

avellino
food
Piazza in Fiore, a Santa Paolina si celebra il Greco di Tufo

Stand gastronomici con le migliori specialità locali, tra cui i famosi fiori di zucca, e una ricca varietà di vini tipici del territorio ad animare l'evento, giunto alla V edizione, che si terrà in Piazza IV Novembre.

caserta, napoli
food
Caiazzo regina delle Pizze

Superati i criteri sulla qualità, sul servizio, sulla carta dei vini e delle birre, sulla ricerca e sull'arredamento. Seconda e terza posizione per “Gino Sorbillo" ai Tribunali a Napoli e “Francesco & Salvatore Salvo” di San Giorgio a Cremano.

salerno
food
Calici di Stelle: a Tramonti un convegno sulla viticoltura

La "Casa del Gusto" ospiterà giovedì 10 agosto 2017, a partire dalle ore 19.00, un convegno che affronterà i temi della viticoltura locale, beneficiando del parere di esperti, giornalisti e operatori del settore

caserta
food
Casapesenna Sagra del Bufalotto e del vino Asprinio

Sabato 29 e domenica 30 luglio 2017, presso gli stand allestiti nel Parco della Legalità, saranno serviti gustosi piatti a base di carne di bufalotto e mozzarella di bufala campana, accompagnati dal celebre vino aversano.

avellino
food
A Torre le Nocelle l'ottava edizione della Festa della Birra

A Torre le Nocelle tre giorni dedicati alla buona birra artigianale. Stand gastronomici e performance musicali accompagneranno i visitatori durante il corso della rassegna.

benevento
food
Largo Castello Historia in Festa! 2017: Puglianello tra birra e tradizione

Birra artigianale, prelibatezze della cucina contadina e un tuffo nelle antiche tradizioni: questi gli ingredienti della rassegna finalizzata a celebrare la cultura contadina in tutta la sua semplicità e la sua genuinità.

napoli
food

La rassegna enogastromica ogni anno mette in vetrina i migliori cuochi d’Italia, nel regno dello chef Gennarino Esposito, per tre serate all’insegna di cucina di altissimi livelli e beneficenza.