caserta
food

Giovedì 14 marzo 2019, nel Borgo Medievale di CasertaVecchia, un nuovo appuntamento con il progetto di Ciro Antinolfi che mette insieme lezioni di cucina, socialità reale e cene negli spazi eccellenti della Campania e dell’intera Penisola.

napoli
food

Una serata all’insegna della cucina tradizionale con Chef Rossella che spiegherà, passo per passo, come preparare i maltagliati per la pasta e fagioli napoletana e le fettuccine per la pasta alla barzanella, piatto tipico della città.

caserta
food

Per inaugurare il mese della Primavera, venerdì 1 marzo 2019 i Radio Rocket, nell’accogliente ristorante “Cottura” di Aversa, sprigioneranno un'energia ritmica che delizierà gli ospiti in una cena-spettacolo a base di cibo e musica di elevata qualità.

napoli
food

Nel cuore di Spaccanapoli, un percorso di avvicinamento al vino di cinque lezioni, dalla tecnica di degustazione all'abbinamento con il cibo, grazie alla collaborazione con la cantina internazionale Feudi di San Gregorio e all’AIS.

napoli
food
A Carnevale ogni dolce vale: i fischietti e le gocce golose

Vi proponiamo due antiche e gustotissime ricette della famiglia D’Auria, originaria di Orsano, frazione di Lettere, un paese arroccato sui Monti Lattari, in provincia di Napoli: i fischietti e le gocce golose tipiche del periodo di Carnevale.

napoli
food
Napoli. I primi 40 anni di Solopizza

Nuovo locale, restyling del logo e, soprattutto, nuove pizze accanto a quelle della tradizione: una tra tutte, la “Solopizza 40” con mozzarella di bufala, pomodorini gialli e rossi, provolone del Monaco e basilico fresco.

benevento
food
Premio Filo d’Olio, appuntamento a Solopaca

La manifestazione, nata per valorizzare i migliori oli extravergini di oliva del Sannio è in programma domenica 17 febbraio 2019, a partire dalle ore 17.00, nella Sala Conferenze del MEG.

salerno
food

Una pratica seguita da molti locali napoletani (e non) che anche Rodolfo Sorbillo ha desiderato introdurre nella città di Salerno in occasione della riapertura, dopo la ristrutturazione, della "Pizzeria Via Tribunali" di Corso Garibaldi.