caserta, napoli
food
Napoli. Degustazione gratuita di Birra Bubala al Vomero

Sabato 21 aprile 2018, presso Bufalè, l'azienda White Tree Brewing presenta l'unica birra che unisce l’arte birraria al mondo della bufala e della mozzarella dop, in quanto il siero proviene da caseifici aderenti al consorzio di tutela.

napoli
food
Al Metamorsi di Nola il piatto d’autore entra nel panino

Un vero e proprio piatto da ristorante che, sposandosi con un pane realizzato con un impasto speciale, dà vita a un connubio irresistibile: è questa la scelta innovativa dello chef Alfonso Crisci per dare una marcia in più al menu primaverile.

salerno
food

Piantalo! – Trapianta il tuo Pomodoro San Marzano” è l’appuntamento in programma a Sarno, in provincia di Salerno, lunedì 23 aprile a partire dalle ore 9,00 presso la sede della cooperativa DANIcoop.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
food
Oltre 150 pizzaioli all’assemblea dell’Associazione Pizza Napoletana Gourmet

La convention è stata un'importante occasione di incontro e confronto tra professionisti, grandi protagonisti dell’impasto e delle materie prime, sul presente e futuro della pizza napoletana gourmet.

avellino
food
Vino e gastronomia protagonisti di “Taurasi Vendemmia”

Le eccellenze della Media Valle del Calore saranno le protagoniste dell’evento di promozione turistica e territoriale che punta sull’enogastronomia come testimonial di un territorio che ha tanto da dire in termini di qualità e di benessere.

napoli, salerno
food

Il Maestro dei pasticcieri italiani protagonista a Città della Scienza della prima tappa di Meet Massari, il tour 2018 organizzato con Molino Dallagiovanna.

napoli, salerno
food
Iginio Massari: “La pasticceria campana osa e vince”

In Campania “i pasticcieri hanno voglia di essere diversi, osano, sono capaci e ottengono quello che desiderano” parola di Iginio Massari. Il Maestro dei pasticcieri italiani protagonista a Città della Scienza della prima tappa di Meet Massari, il tour 2018 organizzato con Molino Dallagiovanna.

napoli
food
La linea di “cocktail a porter” dell’Archivio Storico

Il premium bar e ristorante napoletano, grazie a Moovenda, propone un nuovo “concept” di degustazione affinché l’esperienza di un buon drink possa avvenire ovunque: a casa, in ufficio, o nella sala d’attesa di un centro estetico.