napoli
food

Ad un anno dall’apertura del nuovo ristorante, al sesto piano del Grand Hotel Parker’s, arriva il prestigioso riconoscimento per il progetto dei fratelli Avallone che investono nella città e nell’albergo di famiglia, icona di accoglienza dal 1870.

napoli
food

Lo stilista Junya Watanabe, del famoso brand giapponese Comme des Garçons, ha dedicato alla pizzeria di Forcella una t-shirt disponibile, a Napoli, da “Ex Voto”, e nei punti vendita monomarca del brand giapponese.

avellino, benevento
food

Nel fine settimana del 9 e 10 novembre 2019, in tutta Italia, il Movimento Turismo del Vino celebra la giornata del vino con l’intento di condividere con i tantissimi appassionati la gioia di assaggiare eccezionalmente i vini dell’ultima vendemmia, e non solo.

benevento
food
Cantine Aperte a San Martino, appuntamento a Solopaca

In provincia di Benevento, il grande evento autunnale del Movimento Turismo del Vino - in programma sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 - che avrà come obiettivo principale quello di condividere la gioia di assaggiare il Vino Novello.

caserta
food
Le stelle della cucina illuminano Caiazzo

A partire da fine novembre 2019, il Maestro Pizzaiolo Pepe riaprirà le porte della sua rinomata pizzeria ai più importanti chef italiani e stranieri per un ciclo di eventi speciali che si terranno nella piccola e intima sala di Authentica.

salerno
food

Nel corso della decima edizione, che si svolgerà da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre 2019, protagonista sarà la castagna del Montestella, utilizzata per preparare alcuni dei piatti tipici della tradizione cilentana.

napoli
food

Il maestro pizzaiolo, 2 Spicchi nella prestigiosa Guida delle Pizzerie d’Italia 2020 del Gambero Rosso, propone la Pizza Ito, firmata dal noto sushiman Ignacio Hidemasa Ito alla guida delle cucine del Tabi Restaurant di Napoli.

napoli
food

La hamburgeria di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, ha messo a punto un menu che profuma di autunno, ricco di sapori intensi e sapientemente abbinati da Giuseppe De Luca, chef e panificatore, che con il fratello Marco guida il locale di famiglia.