napoli
food

Un ritorno in grande stile grazie al connubio perfetto tra la tradizione e la creatività dello chef Fabiano Borea e l'attenzione alla territorialità del pizzaiolo Antonio De Martino.

napoli
food

Le guide di Mani e Vulcani hanno accompagnato gli ospiti lungo il suggestivo percorso della Fabula Vergiliana in collaborazione con Napoli Sotterranea di Sant’Anna di Palazzo e concludere con un pranzo nella Pizzeria Trianon da Ciro.

napoli
food
Arriva in Campania il caffè alla cannabis

Il caffè alla cannabis di El Cafè Bar di Pomigliano d'Arco è THC free e quindi assolutamente legale, è rilassante e genera un gusto nuovo e piacevole, oltre al profumo classico della marjuana.

benevento, caserta
food
Tenuta Fontana al Vinitaly di Verona

Nel corso della più importante rassegna enologica mondiale, giunta alla cinquantunesima edizione, la Tenuta Fontana proporrà nel suo stand tutta la qualità, la tradizione e l'innovazione dei suoi prodotti.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
food
Il profumo di zeppola grazia citro

Grazia Citro afferma che "nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si gela" e la sua gelateria, nel centro di Battipaglia, è un ambiente ideale dove sentirsi a casa e gustare prodotti buoni e ricercati.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
food
Orata al  pomodoro, con salsa mozzarella e zeste di mandarino carlo verde

La felicità è la musa ispiratrice di Carlo Verde, il giovanissimo e promettente chef dell’Hotel Villa Gabrisa di Positano.

salerno
food
Pasta mista con patate viola, pancetta e cipolla Pamela Viggiano

Per la chef Pamela Viggiano vivere a Tramonti, in Costiera Amalfitana, significa trarre ispirazione dai rossi tramonti che si spengono nel mare e dai profumi di una terra che trasuda ancora tradizione.

avellino, benevento, caserta, napoli, salerno
food
Antipasto Lorenzo Montoro

Lorenzo è chef dell'Osteria al Paese di Nocera Inferiore, dove l'abbiamo raggiunto per conoscerlo un pò meglio e per farci "regalare" una sua ricetta per il nostro menù.