Il Presepe Vivente “Amoris Laetitia” a Ruviano

L’eremo di Santa Maria degli Angeli location della rappresentazione della Natività
di Redazione Ecampania.it - 06 Dicembre 2017
Il Presepe Vivente “Amoris Laetitia” a Ruviano

L'eremo Santa Maria degli Angeli di Ruviano sarà la location del Presepe Vivente “Amoris Laetitia”, in programma, nella cittadina in provincia di Caserta, da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017.

Il presepe sarà visitabile dalle ore 18.00 alle ore 22.00, mentre la rappresentazione cantata e recitata della scena della Natività si terrà dalla ore 19.00 alle ore 20.30.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA GUIDA AI PRESEPI 2017 IN CAMPANIA

Lo spettatore entrerà a far parte della vita quotidiana e degli antichi mestieri del piccolo villaggio di Betlemme, come se si trovasse all'interno di una bolla temporale. Nel corso delle serate, sarà possibile gustare ottimi piatti contadini come pasta e fagioli con sugo di salsiccia, pancotto con fagioli e broccoli e ciambella dolce.

In programma, anche un concorso fotografico a premi. Per partecipare, è necessario mettere “Mi Piace” (like) alla pagina “Santa Maria degli Angeli” e scattare una foto in una qualsiasi scena del presepe (anche un selfie). La fotografia dovrà contenere nella descrizione l’hashtag: #AMORISLAETITIAPRESEPE. Vincerà la foto che, entro e non oltre la mezzanotte del 10 Dicembre 2017, otterrà il maggior numero di “Mi Piace” (like).

Avranno validità solo i “Mi Piace” (like) ottenuti nella foto pubblicata sulla pagina Facebook “Santa Maria degli Angeli”, non saranno cumulativi i “mi piace” ottenuti dalla condivisione del link della foto su altre pagine. Nel caso in cui due o più fotografie si aggiudicassero lo stesso numero di “Mi Piace” (like), il vincitore sarà stabilito da un’estrazione a sorte effettuata dall’organizzatore del concorso.

L’autore della fotografia vincente sarà informato mediate un post che sarà pubblicato l'11 dicembre nella bacheca della pagina Facebook “Santa Maria degli Angeli” e sarà premiato con un pranzo\cena per 4 persone.

L’ingresso è di 3 euro a persona, gratuito per i bambini sotto i 10 anni.

 

caserta Data/e:
da 07 Dicembre 2017 a 10 Dicembre 2017
Costo: 3 euro, gratis bambini sotto i 10 anni La pagina Facebook dell'Ostello Santa Maria degli Angeli, La pagina evento su Facebook