Al via la terza edizione del Trofeo Città di Casaluce

Il 15 dicembre 2019, l'evento organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci”
di Redazione Ecampania.it - 04 Dicembre 2019

Domenica 15 dicembre 2019, a partire dalle ore 07.30, si svolgerà la terza edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, l'evento, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino, patrocinato dalla Polizia di Stato, dal Comune di Casaluce, dal Comitato Regionale UNPLI della Campania, dal Comitato Provinciale UNPLI di Caserta, dall’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta e con il contributo della Regione Campania.

Si partirà alle ore 09.00 da Piazza Statuto (nei pressi dell’ex stazione Alifana, ove verrà allestito il parcheggio per gli atleti), in un percorso asfaltato e pianeggiante, sviluppato tecnicamente su due giri cittadini di cinque chilometri ciascuno.

Tantissime le premiazioni - tra cui i primi 120 uomini, le prime 30 donne e le prime sei società con almeno 25 atleti classificati, tre over maschile e tre femminile più tante altre sorprese - in attesa delle quali si svolgerà un “pasta party” e un ricco ristoro per tutti i partecipanti.

Lo speaker dell’evento sarà Marco Cascone e la gara sarà ripresa dalle telecamere di TeleCapri Sport.

L’evento sarà inoltre immortalato come sempre a cura dei fotografi della Pro Loco e le immagini verranno successivamente pubblicate sui social network della stessa.

caserta Data/e: 15 Dicembre 2019 Pagina fb Proloco Casaluci