Caserta. A Vairano Patenora in scena la passione di Cristo

Nove anni dopo l'ultima edizione, la Comunità Interparrocchiale Vairano Scalo-Marzanello-Montano, guidata dall’arciprete don Luigi De Rosa, rievocherà la Sacra Rappresentazione della “Passione e Morte di Cristo” in programma la sera di sabato 24 e domenica 25 marzo 2018.

Carnevale 2018. La festa in programma a Mondragone

Da sabato 10 a martedi 13 febbraio 2018 ritorna a Mondragone, in provincia di Caserta, l’appuntamento con i carri e le sfilate in occasione del Carnevale.

Il week end in Campania

Sarà un fine settimana all'insegna della baldoria, dei colori e delle sfilate quello che ci apprestiamo a vivere in Campania fino a domenica 11 febbraio 2018.

Carnevale. Il programma della festa a Capua

La città di Capua, in provincia di Caserta, da sabato 10 a martedì 13 febbraio 2018, si appresta a celebrare la 132esima edizione di una festa che, ogni anno, richiama migliaia di visitatori in occasione del Carnevale.

Sarà la "Tenuta Fontana", un'azienda vinicola di Pietrelcina, il paese natale di San Pio in provincia di Benevento, a curare, per un periodo di 15 anni

Caserta. A Sparanise il Carnevale Caleno

Celebra quest'anno la sua quarantunesima edizione il "Gran Carnevale Caleno" che si tiene nella cittadina di Sparanise, in provincia di Caserta.

Campania a tutta “rete”

Nord VS Sud: una battaglia alla quale nessuno di noi vorrebbe assistere e che, di certo, non è stata voluta da entrambe le parti.