Arte. Le opere di Vittorio Messina alla Galleria Nicola Pedana

“In un certo senso infinito” è il titolo della mostra di Vittorio Messina che sarà inaugurata sabato 25 marzo alle ore 19.00 presso la sede di Nicola Pedana Arte Contemporanea in piazza Matteotti n. 60 a Caserta.

Anonimo Napoletano in scena a Caserta

Si terrà giovedì 23 e venerdì 24 marzo 2017, con inizio alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale “Costantino Parravano” di Caserta, lo spettacolo dal titolo “Anonimo Napoletano” messo in scena dalla Compagnia “Gli Ipocriti” e dai giovani attori

Teano: storia, sapori e mestieri

Teano, cittadina in provincia di Caserta celebre per il famoso “incontro”, sarà la protagonista della 19sima edizione della manifestazione “Teano – Storia, Sapori e Mesteri – dai Sidicini a Garibaldi”.

Visite al giardino inglese della Reggia di Caserta

Sono in programma per sabato 18 e domenica 19 marzo 2017 le prossime visite guidate allo splendido Giardino Inglese della Reggia di Caserta nell'ambito dell'evento “L’arte racconta il paesaggio”.

week end in Campania

Fine settimana di metà marzo all'insegna della Festa del Papà e del profumo della primavera. Ingredienti che ci mettono addosso la voglia di evadere, di uscire e di scoprire la bellezza della nostra terra.

Il profumo di zeppola grazia citro

Grazia Citro nasce a Salerno il 15 febbraio 1984 da una famiglia di imprenditori dalla quale ha ereditato un bagaglio culturale che quotidianamente riesce a mettere in pratica in un contesto lavorativo che, tuttavia, lascia ampio spazio alla creatività.

Orata al  pomodoro, con salsa mozzarella e zeste di mandarino carlo verde

Carlo Verde è un giovanissimo e promettente chef che nasce a Giugliano in Campania il 22 maggio del 1991 e completa gli studi nel 2009 presso la scuola IPSSAR “Duca di Buon vicino” di Capodichino.