Sannio. Il presepe vivente di Morcone

Appuntamento in provincia di Benevento martedì 3 e mercoledì 4 gennaio 2018
di Giuseppe Scarica - 17 Novembre 2017
Sannio. Il presepe vivente di Morcone

Appuntamento martedì 3 e mercoledì 4 gennaio 2018 con il "Presepe Vivente" di Morcone, in provincia di Benevento, un evento che, nel corso degli anni, ha sempre riscosso un grande successo di pubblico.

Si parte alle ore 15.30 con la visita nel centro storico agli ambienti ricreati per l'occasione, mentre alle 17.30 e alle 20.00, saranno riproposte le scene della Natività, dall'Annunciazione all'arrivo dei Re Magi.

Per ragioni logistiche e di sicurezza, non potendo garantire a tutti la visita agli ambienti, da qualche anno è stato riservato l'accesso solo a coloro che si prenotano in tempo. Tutti gli altri possono accedere soltanto alla seconda parte della rappresentazione, e cioè alle scene della Natività, da un altro ingresso ed in maniera totalmente libera. 

Le prenotazioni sono necessarie per tutti i gruppi con un numero di persone superiori a 10 persone. Per prenotare basta inviare una mail a info@presepenelpresepe.org. Solo al momento della prenotazione verrà assegnato l'orario preciso di ingresso al quale bisogna attenersi con massima precisione. Si consiglia di arrivare a Morcone almeno 45 min prima dell'orario stabilito.

 

 

benevento Data/e:
da 03 Gennaio 2018 a 04 Gennaio 2018
La pagina ufficiale