I Mercatini di Natale e i Presepi Artigianali a Santa Croce del Sannio

Doppio appuntamento nel lungo week end da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2017
di Redazione Ecampania.it - 20 Novembre 2017
I mercatini di Natale e Presepi a Santa Croce del Sannio

Doppio appuntamento a Santa Croce del Sannio, in provincia di Benevento, dove, nel lungo week end dall'8 al 10 dicembre 2017 si terranno, rispettivamante, un'esposizione dei presepi nel centro cittadino e i "Mercatini di Natale" a Palazzo Galanti - organizzati dall’Associazione Culturale G.M. Galanti - dove, dalle ore 10.30 alle 21.30, i visitatori saranno accolti dalla presenza di stand gastronomici, artigianato tipico e tante curiosità a tema natalizio.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DI NATALE 2017 IN CAMPANIA

Un ricco programma attenderà i partecipanti proponendo eventi tematici giornalieri, tra aperitivi musicali, concerti natalizi e danze delle feste. Tra le novità di questa nuova edizione, il ristorante interno a cura dell'Agriturismo Di Fiore, aperto a pranzo e cena, con piatti gourmet e della tradizione locale.

LA NOSTRA GUIDA AI PRESEPI 2017 IN CAMPANIA

Contemporaneamente, le porte dei suggestivi palazzi di Santa Croce del Sannio saranno aperte al pubblico per far sì che il calore dei presepi possa portare in anticipo la Magia del Natale. Grazie all'iniziativa della Pro Loco, gli affascinanti ambienti di Palazzo De Nigris, della Chiesa San Sebastiano, della Chiesa Santa Maria Assunta, della Cappella San Giuseppe, del Casino Damiani e del Frantoio De Mariarosa, ospiteranno originali, insoliti e curiosi presepi artigianali.