Festa del Fungo Porcino e Sapori del Borgo a Montoro

Un appuntamento significativo per chi ama le cose semplici e genuine della terra d'Irpinia
di Redazione Ecampania.it - 02 Giugno 2018
Festa del Fungo Porcino e Sapori del Borgo a Montoro

L’Associazione Socio Culturale “Le Sei Torri” organizza da venerdì 6 a domenica 8 luglio 2018 a Montoro, in provincia di Avellino, la “Festa del Fungo Porcino e Sapori del Borgo”, un appuntamento significativo per chi ama le cose semplici e genuine della terra d'Irpinia.

L’iniziativa, che risponde alla sempre più crescente domanda di vecchi sapori tradizionali e che ha lo scopo di valorizzare e promuovere il patrimonio eno-gastronomico dell’intero territorio montorese, avrà il Fungo Porcino come protagonista assoluto.

Le serate saranno allietate da buona musica dal vivo, con gruppi folk e latino americani all’insegna del divertimento e dell’allegria più genuina.

Sono previsti anche stand per promuovere i prodotti agricoli e l’artigianato locale e un’apposita area per bambini curata da una ludoteca.

Nel corso delle serate si potranno gustare: cortecce con funghi porcini, risotto con funghi porcini, scialatielli con funghi porcini e salsiccia, arista con funghi porcini, salsiccia alla brace con funghi porcini, panino con salsiccia con vari contorni paesani, patatine, frittelle con funghi porcini, dolce e vino doc irpino.

Ampio parcheggio custodito.

avellino Data/e: da 06 Luglio 2018 a 08 Luglio 2018 Telefono: +393312564618, +393401658572 , +393471888680 La pagina Facebook dell'Associazione Socio Culturale Le Sei Torri di Montoro, Il sito internet dell'Associazione Socio Culturale Le Sei Torri di Montoro