Solearte 2017 a Santo Stefano del Sole

Due giorni all’insegna della gastronomia, dello spettacolo, del teatro e della musica
di Redazione Ecampania.it - 10 Agosto 2017
Solearte 2017 a Santo Stefano del Sole

Due giorni all’insegna della gastronomia irpina, dello spettacolo, del teatro e della musica in programma giovedì 17 e venerdì 18 agosto 2017 a Santo Stefano del Sole, in provincia di Avellino, con la manifestazione "SoleArte".

Il centro storico della cittadina irpina ospiterà diversi stand gastronomici dove, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile gustare laine e ceci, fusilli con pomodorini, salsiccia e rucola, carne alla brace, panini con salsiccia o cotechino, carne di maiale con patate e peperoni, parmigiana di melanzane, rape e patate, caciocavallo impiccato, specialità di pesce e dolci.

Tra gli artigiani che esporranno le loro creazioni ci sarà il Maestro Giuseppe Rubicco; previsti anche vari spettacoli di teatro per bambini.

Nutrito anche il programma di spettacoli musicali, con diversi i gruppi che si esibiranno nel corso delle due serate: Vat Vat Vat (17 e 18 Agosto); Rapido Taranto-Ancona la covea band di Rino Gaetano (18 Agosto); Armonie d'arpa - Verdiana Leone (17 Agosto); Barabbablues (17 e 18 Agosto); Am-Bros-One (17 e 18 Agosto).