La Notte bianca di Lauro

Appuntamento giovedì 22 agosto per la seconda edizione della kermesse
di Clelia Esposito - 21 Agosto 2019

Un'estate lauretana senza fine. Giovedì 22 Agosto, a partire dalle 20.30, la notte di Lauro si accende con la seconda edizione della "Notte Bianca". Il corso principale sarà costellato di stand di vario genere: enogastronomia, arte e artigianato i temi principali. Lungo le strade del borgo ci saranno sette postazioni d'intrattenimento, con musica e spettacoli di varia natura. Clown e danzatrici del fuoco, fachiri e trampolieri, soccer freestyler e bolle di sapone: gli artisti di strada animeranno senza sosta il corso principale lauretano.

Il presidente della Pro Loco Nuova Lauro Francesco Mazzocca spiega: "L'edizione 2019 ricalcherà quella dello scorso anno, che ha superato le nostre aspettative nonostante fosse il primo appuntamento. Aggiungeremo pertanto delle piccole novità: abbiamo aumentato le postazioni d'intrattenimento e "allungato" gli stand oltre l'arco di Fellino per coinvolgere più commercianti".

Con la Notte Bianca inizia una dieci giorni imperdibile per Lauro: "Quest'anno abbiamo pensato di realizzare un unico cartellone di eventi pubblicizzando anche gli appuntamenti anche di altre associazioni affinché una programmazione sinergica faccia di Lauro e delle sue bellezze un marchio affermato: non una meta occasionale, ma uno snodo del turismo campano, nazionale e internazionale"

La manifestazione sarà all'aperto, ci saranno delle aree parcheggio gratuite così come gratuito è l’Ingresso.

avellino Data/e: 22 Agosto 2019 Pagina fb dell'evento