I Mercatini di Natale a Banzano

Nella frazione di Montoro, la comunità si appresta a vivere "un sogno a cielo aperto"
di Redazione Ecampania.it - 14 Novembre 2017
I Mercatini di Natale a Banzano

"Mercatini di Natale - Un sogno a cielo aperto" è l'evento - organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il comune e l'associazione commercianti - che accompagnerà le prossime festività a Banzano, frazione di Montoro, in provincia di Avellino.

Il taglio del nastro è previsto per giovedì 8 dicembre 2017, con l'apertura dei mercatini che si terranno anche il 9, 10, 16 e 17 dicembre.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DI NATALE 2017 IN CAMPANIA

Negli stand predisposti per l'evento, sarà possibile trovare idee regalo, addobbi natalizi, caldarroste, vin brulè, caciocavallo impiccato, dolci natalizi, prodotti tipici e artigianato, ma anche intrattenimento per più piccoli con i gonfiabili, lo zucchero filato, i pop corn e la slitta di Babbo Natale.

Previsto anche un ricco programma di spettacoli: si parte la mattina dell'8 dicembre con gli zampognari e l'animazione per bambini mentre, la sera, ci sarà l'esibizione del "Linos Stret Circus" e del gruppo popolare banzanese "E chi tammorre".

La sera del 9 dicembre spazio allo spettacolo di magia e illusioni; la mattina del 10 dicembre sarà dedicata all'animazione per bambini, mentre la sera ci saranno canti e balli popolari con "E pannaruss e Montoro" e il "Linos Stret Circus".

Il 16 dicembre appuntamento serale con "Enzo Costanza" e il "Limonello Show" per bambini. La chiusura del 17 dicembre sarà affidata al "Circo del Sorriso".

Banzano di Montoro è facilmente raggiungibile dall'uscita Montoro Nord del Raccordo Salerno-Avellino.

avellino Data/e:
da 08 Dicembre 2017 a 17 Dicembre 2017
La pagina Facebook della Pro Loco di Banzano