Jazz&Wine all'ombra del Campanile 2017

Appuntamento con la quinta edizione dell'evento a Caposele lunedì 14 agosto 2017
di Redazione Ecampania.it - 26 Luglio 2017
Jazz&Wine all'ombra del Campanile 2017

"Jazz&Wine all’ombra del Campanile", è una delle rassegne più seguite e conosciute nel panorama musicale dell’Irpinia e della Valle del Sele, giunta quest'anno alla sua quinta edizione, che animerà la serata di lunedì 14 agosto 2017 a Caposele in provincia di Salerno.

L’evento nasce per esaltare e valorizzare il fantastico connubio due mondi solo apparentemente distanti: quello della musica jazz e quello dei vini.

Location della manifestazione, anche quest’anno, sarà Parco Saure, ai piedi del Campanile, tra le cantine incastonate nella roccia a ridosso delle Sorgenti del Fiume Sele, vanto ed attrazione per le loro peculiarità e funzionalità, dove sarà possibile ascoltare jazz di livello internazionale sorseggiando un calice di vino pregiato e gustando prodotti tipici di qualità.

Di seguito il programma dettagliato.

Ore 19:00, Aperi-Jazz con degustazioni e visite guidate all’interno delle antiche cantine;
Ore 21:00, Apertura stand enogastronomici con degustazioni guidate dei migliori vini italiani, taglieri di   prodotti a km 0;
Ore 21:30, Open Act: RADEVA Trio (Giovanni Rago guitars; Domenico De Marco Drums; Ergio ValenteBaas e Keyboards);
Ore 22:30, DEA Trio (Andrea Rea piano, Daniele Sorrentino Double Bass ed Elio Coppola Drums) e STEFANO DI BATTISTA Special Guest.