Artisti da strada per il Fredane in Borgo

Diciannovesima edizione della festa nel borgo irpino
di Giuseppe Scarica - 25 Luglio 2014

Fredane in Borgo è una delle rassegne Buskers più attese d'Irpinia. Dal 1 al 3 agosto a Monte Fredane in provincia di Avelino, Il cartellone è strapieno di artisti internazionali ed il connubio enogastronia/spettacoli sarà, per quanto possibile, ancora più intrigante. Nei quindici punti ristoro, come di consuetudine sparsi per l'intero Borgo, toverete ad aspettarvi numerose novità: Il maialino alla brace(dodici ore di lenta cottura) o la frittatina di cipolle, per non parlare della pancetta imbottita alla brace. Nell'area news potrete facilmente consultare l'intero menù e rendervi conto del percorso etno/musico/gastronomico che vi aspetta.

L'unica cosa che non cambierà mai è lo splendido panorama. Infatti, per chi non lo sapesse, da Montefredane si domina l'intera valle del sabato e da alcuni punti, tipo le torri del castello, c'è davvero uno spettacolo mozzafiato.

Dal punto di vista artistico/musicale, come ormai ben sapete, non amiamo riproporre gli stessi spettacoli, ma con i Bottisti di Portico e Macerata, dopo l'enorme successo e le innumerevoli richieste abbiamo fatto un piccolo strappo alla regola. Visitando l'area dedicata al programma potrete notare che anche quest'anno non ci siamo fatti mancare proprio nulla.

avellino Data/e:
da 01 Agosto 2014 a 03 Agosto 2014
Sito Ufficiale