musica

Appuntamento il 10 novembre 2019 con il tradizionale pranzo della domenica dislocato lungo il corso della cittadina isolana, tra musica, arte e gastronomia. L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto alla Caritas, a Fiori di Giada Onlus e Catena Alimentare. 

Ammore e Vino: è festa a Forio

In una delle località turistiche di punta del Cilento, sabato 27 luglio 2019 apre i battenti una delle feste più tradizionali, realizzata in collaborazione con i pescatori del posto per promuovere il buon pescato locale.

Porto in festa: solo a San Marco di Castellabate

Appuntamento nella cittadina vesuviana venerdì 15 giugno 2018 con la “Sagra dell’albicocca e del pisello centogiorni”, un evento che si inserisce nell’ambito del progetto “Vesevus de gustibus - le arti, i sapori e le tradizioni”.

Arti sapori e tradizioni in festa a Boscotrecase

Sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017, tra vicoli, cortili e portici del centro storico, a partire dalle ore 18.00, sarà possibile gustare gli ottimi prodotti della tradizione gastronomica locale e accedere agli spazi della Fiera Mercato.

 

 

La nocciola mortarella in sagra a Taurano

Il borgo irpino si tinge dei colori della festa per un evento che celebra un prodotto gastronomico del luogo, con assaggi di tutte le specialità tradizionali e la possibilità di assistere alla lavorazione delle castagne del prete.

Tempo di castagne ad Ospedaletto d’Alpinolo

Pagine