eventi

Il primo appuntamento alla vigilia del giorno dell’Immacolata Concezione con l’inaugurazione delle luminarie natalizie e l'apertura al pubblico dei tanti presepi per la maggior parte appartenenti alla ricca tradizione presepistica napoletana del ‘700.

Natale al Santuario di Pompei

A Villa Favorita la collettiva delle opere di Emilio Belotti, Luca De Martino, Amedeo Gabucci, Isabella Greco, Antonio Izzo, Pietro Pezzella, Alfonso Raiola, Raffaella Vitiello, con il contributo critico di Giovanni Cardone. 

Ercolano. Arthistorie in mostra alle Scuderie

KomiKamente è uno spettacolo in cui nuovi comici provano sketches e monologhi inediti di fronte ad un pubblico dal vivo: una vera e propria “palestra” dove nascono nuove idee comiche.

Komikamente. Si chiude con Paolo Migone

Una due giorni che vedrà protagonisti alcuni dei migliori chef del panorama mondiale, pronti a rendere omaggio ai prodotti dell’agroalimentare italiano, “indagando” circa le loro straordinarie potenzialità.

Mozzarella. Tutte le strade portano a… Paestum

La manifestazione, organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Torre Annunziata, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Corelli”, si terrà presso il Museo dell’Identità di Palazzo Criscuolo.

Burattini e Pupi Napoletani: Torre Annunziata in festa

Pagine