food

Figuranti in costume accompagneranno i visitatori lungo il percorso enogastronomico e artistico allestito per le vie del borgo, ideato e pensato per un viaggio nel passato medievale della cittadina, che darà anche la possibilità di assistere alla sfida tra contrade.

Colliano e il tartufo: una bontà unica in festa

L'evento nasce una sera di novembre di 4 decenni fa, quando un gruppo di amici, dopo aver gustato un menù a base di carne di montone e tanto vino, scesero in strada con lumini accesi e trofei di corna, scatenando l'ilarità dei presenti.

 

Goliardia e tradizione: la festa dei Cornuti di Ruviano

Al via sabato 6 ottobre 2018, il Primo Festival dello Street Food nato dall'idea della neonata associazione Alma Grania di avvicinare tradizione e semplicità all’estro e alla creatività artistica in un percorso enogastronomico itinerante.

“All you can street”: quando il cibo è di casa a Gragnano

"Sulle onde del Mediterraneo" è il tema della nuova edizione, dedicata al Mare Nostrum in tutte le sue sfaccettature, a quel mare che con i suoi colori e con le culture, le conoscenze e le arti che lungo i suoi orizzonti si sono fuse, ha fatto la storia del Ducato Marinaro di Amalfi.

Sulle onde del Mediterraneo: il Capodanno Bizantino

Pagine